Come noleggiare uno scooter in Vietnam

Noleggiare uno scooter in Vietnam è sicuramente il metodo migliore per risparmiare tempo e denaro. Meglio ancora se siete in grado di guidare le motociclette con cambio manuale, quest’ultime vengono offerte ad un prezzo vantaggioso.

IMG_3530

Lo scooter più diffuso in Vietnam è il Nouvo Yamaha

(altro…)

Come noleggiare uno scooter in Laos

Noleggiare uno scooter in Laos è sicuramente il metodo migliore per risparmiare e mantenere un low-budget delle proprie vacanze, meglio ancora se siamo in grado di guidare le motociclette con cambio manuale, quest’ultime vengono offerte ad un prezzo inferiore.

Come noleggiare uno scooter in Laos

Come noleggiare uno scooter in Laos

(altro…)

Come noleggiare uno scooter in Cambogia

Noleggiare uno scooter in Cambogia è un’esperienza unica, a volte divertente e a volte faticosa. Guidare nella capitale può essere veramente difficile ed infatti lo sconsiglio vivamente, qui il traffico è qualcosa di esagerato da poter gestire, gli scooter vanno ovunque anche dove non pensereste mai!

IMG_8913

Noleggiare uno scooter in Cambogia equivale ad ogni probabilità ad uno scooter Honda!

(altro…)

Come noleggiare uno scooter in Myanmar

Anche se il Myanmar fa parte sia geograficamente che politicamente dell’ASEAN (Association of South-East Asian Nations) ed essendo da pochi anni uscito da una dittatura socialista, presenta ancora molti aspetti differenti dai suoi paesi limitrofi.

IMG_6221
(altro…)

Come noleggiare uno scooter in Thailandia

Se volete girare autonomamente e in maniera divertente, vi consigliamo di noleggiare uno scooter in Thailandia. Qui, come nel resto dell’Asia, lo scooter o la motocicletta sono un l’equivalente della nostra bicicletta, infatti ogni cittadino o bambino ne possiede uno.

noleggiare uno scooter in Thailandia
(altro…)