XièXiè Hong Kong, penso che scrivendolo in cinese (chissà se si scrive così) sono sicuro di non sbagliare, d’altronde dirlo in inglese è acqua passata!

XièXiè Hong Kong

#2caprenelmondo nella stanza di Hong Kong

Grazie a te Hong Kong abbiamo capito il vero valore della condivisione. Non siamo mai stati cosi vicini: in metropolitana, in barca, nel marciapiede, nel bus, al supermercato, nell’ascensore e persino nel letto della nostra stanza.
Si perchè dove c’era una stanza ora ci sono ben 5 camere da letto e ognuna con bagno privata, se dormivamo in tenda stavamo più larghi.




XièXiè Hong Kong, per averci regalato un solo giorno di sole, in una settimana! Non dimenticheremo la nebbia al Ngong Ping Village, che non ci ha permesso di vedere il Buddha in bronzo.

XièXiè lo stesso Hong Kong, per averci ricordato che avevamo una multa di 500€ australiana ancora da pagare, ma tu forse in questo c’entri poco, tanto quando abbiamo sbagliato di acquistare i biglietti allo Sky 100, ma siamo sicuri che tutte queste incomprensioni sono fatte apposta per poterci rivedere in futuro.

Al contrario, un sentito XièXiè Hong Kong, per la prima giornata trascorsa assieme, quella più bella, dove ti abbiamo potuto ammirare dalla splendida terrazza del Victoria Peak.

XièXiè Hong Kong, per averci fatto fare ginnastica attraverso le tue scale, su e giù per i parchi, ipermercati e fantastici templi.

XièXiè HK (abbreviazione, ma solo per gli amici) a volte pensavamo di morire di claustrofobia attorno ai tuoi grattacieli. Grazie per tutte quelle volte che non ci hai mai fatto vedere il cielo, ci chiediamo ancora dove lo nascondevi!

DCIM101GOPRO

#2caprenelmondo al Victoria Peak

XièXiè Hong Kong, per averci insegnato che esiste l’efficienza, ma ad un prezzo troppo elevato per le nostre tasche, quasi non mangiavamo.
Ma forse hai ragione tu, una settimana è veramente poco per esplorare tutte le tue bellezze, perchè di cose da fare ce ne sono e anche tante!

XièXiè Hong Kong, ma la prossima volta non far costruire tutti quei grattacieli a quelle merde di banche. Altrimenti prima o poi, qualche uomo incappucciato ti farà uno scherzetto anche a te….

Altro... Grazie, Hong Kong
19.Hong Kong Budget

19.Hong Kong Budget. Diciannovesimo paese visitato e 19° appuntamento della nostra rubrica "budget in viaggio", questa volta è il turno di Hong Kong. Il nostro...

Chiudi