Gracias Argentina

Gracias Argentina, perché solo qui puoi trovare l’estate e l’inverno in meno di due ore di volo, puoi visitare parchi magnifici: il Parco Los Glaciares, le cascate di Iguazù, ammirare splendidi paesaggi come la Patagonia o la regione di Salvador de Jujuy.

Gracias Argentina

Le #2caprenelmondo davanti al Perito Moreno

(altro…)

1.Argentina Budget

1.Argentina Budget. Eccoci con il primo appuntamento sul “budget in viaggio”, argomento sempre di attualità e preda dei viaggiatori più curiosi! 

Il nostro budget è di 30€ al giorno a persona, per: mangiare, dormire, tempo libero e trasporti, ad eccezione dei voli aerei internazionali.

Senza titolo

1.Argentina Budget

(altro…)

Argentina: informazioni utili

Nome Completo: Repubblica Argentina
Lingua Ufficiale: Spagnolo
Capitale: Buenos Aires
Superficie: 2.780.403 Km2
Popolazione: 40.412.376 ab.
Fuso Orario: UTC -3:00
Religione: 92% cattolica
Pesi e Misure: Sistema metrico decimale
Prefisso telefonico: +54

Argentina: informazioni utili
(altro…)

Bar Notables di Buenos Aires

A Buenos Aires, ci sono molti bar e ottime caffetterie, che furono teatro di importanti attività culturali: per il periodo storico, per l’architettura o per il significato stesso del locale, questi sono i “Bar Notables” (Bar Notevoli) e sono ufficialmente parte del patrimonio culturale della città.

Bar Notables di Buenos Aires

Bar Plaza Dorrego

(altro…)

Come partecipare ad una lezione di tango a Buenos Aires

Nato nella regione della Plata tra Argentina e Uruguay, il tango a Buenos Aires è una vera istituzione. Non è solo un ballo, ma un genere musicale che comprende danza e musica.
Uno dei suoi più importanti portavoce fu Carlos Gardel, di origine francese, si trasferì con la madre a Buenos Aires. Grazie a questo personaggio il tango divenne importante non solo nei quartieri di Buenos Aires, ma anche a Parigi e New York.

IMG_2319

Interno La Catedral

(altro…)